Impianti di condizionamento

Gli impianti di condizionamento possono 
essere anche a pompa di calore 

Chiama ora
• L’impianto realizzato con gruppo frigorifero con raffreddamento ad aria o ad acqua con unità terminali tipo fan-coil, i quali possono essere a vista o da incasso canalizzati;
• L’impianto realizzato con roof-top e centrali trattamento aria i quali per il trasporto dell’aria calda e fredda utilizzano le canalizzazioni, di solito vengono realizzati in capannoni o grandi ambienti;
• L’impianto ad espansione diretta è quello dove all’interno delle tubazioni invece di acqua circola gas refrigerante e come unità terminali ci sono i classici split a parete, canalizzati e cassette a 4 o 2 vie, si possono realizzare all’interno di appartamenti, uffici, capannoni o stabili interi.


La tipologia di questi impianti può essere del tipo on-off o del tipo inverter. L’impianto on-off è quello che dal momento viene acceso ha sempre il solito consumo di energia elettrica mentre quello ad inverter man mano che arriva a temperatura in ambiente riduce il consumo di energia elettrica.
L’impianto di climatizzazione realizzato con gruppo frigorifero e come unità terminale il pannello radiante a pavimento, a parete o a soffitto.

Per la vostra sicurezza


Mettiamo a vostra completa disposizione i nostri migliori impianti antincendio. Contattateci subito per preventivi, sopralluoghi e informazioni!
Share by: