Impianti idraulici

Impianti termo idraulici

Chiama ora

Gli impianti termoidraulici comprendono tutti i sistemi idrico-sanitari dedicati alla distribuzione dell’acqua fredda e calda all'interno di un’abitazione o di un edificio. A questi si aggiungono gli impianti necessari per il riscaldamento, comprese quindi tutte le condutture del gas.


Sistema per riscaldamento e acqua sanitaria
Idrogas è in grado di occuparsi del rifacimento completo degli impianti termoidraulici di bagni e cucine e di tutto il sistema dedicato all’acqua sanitaria, fornendo un servizio di alto livello per l’installazione di ogni tipo di impianto termosanitario e idraulico.

Le soluzioni proposte per la vendita e installazione comprendono:
• sanitari e idrosanitari
• impianti a gas e a metano
• caldaie a gas
• scaldabagni
• tubazioni e allacciamenti alla rete fognaria
• colonne di scarico.

Rifacimento impianto idrico-sanitario
Idrogas tratta i principali marchi produttori di impianti termoidraulici e per la produzione di acqua calda sanitaria, garanzia di efficienza, sicurezza e risparmi energetico.
Grazie alla collaborazione con diverse maestranze di lunga esperienza (imbianchini, elettricisti, ecc.), la ditta garantisce un lavoro completo ed eseguito a regola d’arte anche per quanto riguarda il rifacimento del vecchio impianto idrico-sanitario, comprendente anche le opere murarie per la ristrutturazione completa del bagno o della cucina: clicca qui per saperne di più.

Per la vostra sicurezza


Mettiamo a vostra completa disposizione i nostri migliori impianti antincendio. Contattateci subito per preventivi, sopralluoghi e informazioni!
Share by: